Chi sono?

Diamo il via a quest’avventura con qualcosa di sicuramente necessario, le presentazioni. 
Nome, che oltre tutto non sopporto: Alice, tutti dicono sempre “oh che bel nome” e invece no fa schifo perché ci sono innumerevoli battitutine che mi fanno salire i nervi e che la gente non si risparmia mai, neanche a vent’anni compiuti.
Infatti, è anche per questo che ho scelto “Alis in madsland” come titolo per il blog, perchè la battuta per eccellenza riguarda la fiaba e io sono stanca di sentirmi dire « ah vivi nel paese delle meraviglie tu allora » perchè detto sinceramente mi sembra di vivere in un mondo in cui chi -scusate il termine- si fa il culo non riceve niente e chi non fa niente viene sempre aiutato, un mondo dove gli Stati giocano a lanciarsi la palla di fuoco piuttosto che sedersi ad un tavolo e risolvere i problemi, un mondo al contrario, un mondo di matti appunto. 
Data di nascita: 24 ottobre 1995, e quindi a sto punto non ci scappate, ricordatevi gli auguri, grazie prego.
Da dove scrivo: nord Italia, Lombardia, Brescia e nello specifico in una valle di lacrime, giuro che non è tanto per dire, qui non puoi fare programmi o organizzare qualcosa perchè tanto poi immancabilmente piove.
Adoro tutto ciò che è rosa o fuxia, gli arcobaleni e le stelle cadenti, il sushi e la pizza, i brillantini e tutto ciò che luccica, il gelato soft, i girasoli e le margherite, Harry Potter e tutto il suo mondo magico, la frutta fresca, i piercing e soprattutto il mio monroe, il cioccolato al latte e quello bianco, i Pandistelle, le giornate a fare la polpetta nel letto, i popcorn, il mio morosino, gli aperitivi in compagnia,  l’amica di una vita, scrivere, chiacchierare e scattare fotografie. 
Non sopporto la falsità e l’ipocrisia, la gente che ride acutamente solo per farsi notare, la carne poco cotta, la maleducazione, chi vuole avere ragione a tutti i costi e chi finge di conoscermi solo perché ha letto qualcosa sul mio profilo Facebook.
Potrei stare tutto il giorno a raccontare cosa amo e cosa odio ma, se tutto andrà come previsto, avrete modo di scoprirlo sfogliando ciò che pubblicherò quindi non mi resta che augurarvi buona lettura 💖

19 thoughts on “Chi sono?

  1. Grandeeeee! Questa incaxxatura che traspare nel blog mi piace. Perché anche il mio sta prendendo un’ altra piega, brutta? Non lo so! Ti seguirò volentieri. E il tuo nome mi piace senza battute! È semplice, piccolo e leggero 😉 . A presto!

    Liked by 1 persona

  2. Cara Alis, forse avrei dovuto postare subito un commento qui, per presentarmi. Invece ho trovato il tuo blog “googolando” in cerca di informazioni su orecchini e relativi buchi alle orecchie e passo solo ora a salutarti nello spazio… “istituzionale” 🙂
    Sono davvero lieta che il caso mi abbia fatto trovare il tuo bellissimo blog!
    Ora che io, alla mia età, ho forato le orecchie (grande conquista per me riuscire a trovare il coraggio!!!) a te tocca…. prendere presto la patente (ho letto che c’è la scuola guida nella tua whishlist) 🙂 scherzo…. ti auguro comunque di riuscire a prendertela nell’anno nuovo, e soprattutto di realizzare i tuoi sogni! 🙂

    Un grosso bacio!!!
    🙂

    P.S.
    secondo me Alice è un nome bellissimissimo!

    Liked by 1 persona

  3. La tua presentazione mi ha fatto morire dal ridere! Il tuo blog mi piace e ti seguo con interesse, se ti va passa da me! Prima di tutto una considerazione, da “quasi compaesana”…anche io vivo in provincia di Brescia…mi hai incuriosito molto con la tua “valle di lacrime” 🙂 … Ciaooooo! Silvia

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...