Beauty

Prima esperienza con Catrice Cosmetics (+ codice sconto DoDo lashes)

Come vi avevo anticipato sulla pagina Facebook qualche giorno fa, ho provato per la prima volta dei prodotti firmati Catrice Cosmetics e naturalmente oggi sono qui per raccontarvi qualcosa a riguardo con l’aggiunta di una piccola sorpresina per le amanti delle ciglia finte.

Essendo io una finta beauty blogger il più delle volte mi trovo a girare a vuoto per i negozi o per i siti internet curiosando in cerca di qualcosa che mi colpisca al punto di volerlo testare. E così è successo anche con l’ombretto di Catrice. 

Per chi non lo conoscesse, Catrice Cosmetics, è il brand fratello della più famosa Essence. Entrambi figli di Cosnova beauty, tedeschi e soprattutto low cost. Io avevo spesso trovato i loro prodotti in giro per il web ma non avevo mai avuto la fortuna di imbattermi in un espositore. Un paio di settimane fa però ero al centro commerciale e, per puro caso, ho trovato il primo stand Catrice della mia vita così ho deciso di approfittarne per provare qualcosina: un ombretto per me ed un rossetto per mamma (che ancora non è in fissa come me per il matte) per soli € 1.99 l’uno, credo fossero rimanenze della passata collezione.  

IMG_20170421_103140_952

Mi capita spesso di osare con colori scuri sulle labbra ma sugli occhi preferisco restare quasi sempre sui toni nude o comunque naturali così, come ho visto l’Absolute Eye Color #960 CHOC’LATE NIGHT SHOW, non ci ho pensato due volte e l’ho acquistato. Si tratta di una cialdina mono colore di ombretto in polvere ad alta coprenza che, a leggere sul sito ufficiale, promette un makeup occhi a lunga durata. 

20170427_145438

Il colore che ho scelto io nello specifico corrisponde alla vecchia linea di colori quindi sarà reperibile sugli stand ancora per poco però ho visto sul sito che è stato sostituito dal #930 HAKUNA MATTATA che ha la stessa identica tonalità di marrone, con la differenza però che è estremamente matte. 

Diciamo che non è da me acquistare colori singoli perchè preferisco quasi sempre, per comodità e per convenienza, le palette però un marrone scuro shimmer/perlato mi mancava e poi con un nome così come facevo a lasciarlo li?! Come prodotto mi sta piacendo sia da sfumare bene (fino ad ottenere un colore chiaro) che da usare intenso ma comunque sempre brillante. Non è troppo polveroso, come invece lo sono quelli della palette Nude di W7 per esempio, e usato con il primer occhi dura tranquillamente tutta la sera o tutta la giornata lavorativa.

20170427_145555

E, per finire, eccoci giunti alla sorpresa a cui avevo accennato nell’introduzione del post. Come avrete intuito le bellissime ciglia che vedete nelle foto del makeup realizzato con l’ombretto Catrice non sono le mie. Si tratta di ciglia finte in 100% visone del marchio DodoLashes che offre a piccoli prezzi tantissimi modelli di mink lashes. Prossimamente vi parlerò bene del brand mostrandovi meglio le mie D207 ma per ora inizio a lasciarvi il mio codice con il quale potete ottenere uno sconto del 5% sulla vostra spesa sul sito www.dodolashes.com

Cattura

10 thoughts on “Prima esperienza con Catrice Cosmetics (+ codice sconto DoDo lashes)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...