Lifestyle

Facebook: Blogger italiane let’s share!

Oggi un post veloce e fuori programma per dirvi che ho aperto un nuovo gruppo Facebook dedicato a tutte noi che scriviamo su un blog. 

Questo gruppo nasce con lo scopo di condividere ma soprattutto supportare la nostra passione ed i nostri lavori.

16473815_10207970567842752_114120845884276592_n

In cosa differisce dai miliardi di gruppi che ci sono in giro? Semplice, qui non vi imbatterete in un elenco di link messi li a casaccio solo per sperare che qualcuno li apra. Qui troverete, (quasi) ogni giorno della settimana, un tema diverso che vi aiuterà a condividere le vostre ultime creazioni sul blog e non solo.

Il lunedì (let’s be social) potete condividere il link di uno dei vostri canali social secondari come Instagram, Facebook, Pinterest etc.. ;

Il mercoledì, a rotazione, invitiamo gli amici ad iscriversi alle nostre pagine Facebook del blog; 

Di venerdì (yes or no) potete condividere una recensione (positiva o negativa in base alla scelta della settimana) che avete pubblicato più o meno recentemente sul blog;

E, dulcis in fundo, il sabato (post of the week) potete linkare nell’apposito post l’articolo del blog che avete preferito tra quelli pubblicati nella settimana appena trascorsa;

sabato

Oltre a questi temi ogni giorno potete poi approfittare del gruppo per parlare, raccontare o domandare qualsiasi cosa vi passi per la testa sentendovi sempre libere di chiedere o scrivere ciò che vi pare, che essa riguardi o meno il blog. Ricordatevi che non esistono domande stupide e soprattutto che siamo tutte qui per imparare le une dalle altre.

Potete fare liberamente domanda di iscrizione qui e non appena la richiesta viene approvata inviatemi l’immagine di copertina del vostro blog con il rispettivo link ed una piccola descrizione di esso, così provvederò ad inserirlo nell’apposito album!

Spero ovviamente di trovare presto tante vostre richieste e, se l’idea vi piace, mi raccomando SHARE SHARE SHARE! 😘

25 thoughts on “Facebook: Blogger italiane let’s share!

  1. Sai che questa settimana avevo pensato di fare la stessa cosa ? Ho visto che ci sono moltissimi gruppi di questo genere all’estero ma purtroppo nessuno in Italia . Complimenti per l’iniziativa . Mi iscriverò subito e nel caso ti servisse una mano , non esitare a contattarmi ! Buonda domenica !

    Liked by 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...