Review

Review ● Cien – solvente per smalto unghie ●

Finalmente ho provato anche io il rimuovi smalto con l’easy dispenser, potendo scegliere tra mille marche alla fine ho optato per quello della Cien perchè sinceramente ho pensato mal che vada posso riutilizzare il barattolo senza aver speso grandi cifre.

💅 Categoria: trattamento delle unghie

💅  Marca: Cien

💅 Nome: nail polish remover classic

💅 Quantità: 200 ml

💅 Prezzo: 2,49 euro 

20160415_143526

Senza dubbio il “piattino dosatore” (come viene definito nelle modalità d’impiego) è super comodo perchè evita lo spreco di prodotto. Grazie a questo infatti l’acetone viene depositato sul cotone nella giusta quantità, senza inzupparlo troppo e senza lasciarlo eccessivamente asciutto. Ma soprattutto, cosa non da poco, impedisce alle maldestre come me di buttare prodotto ovunque ogni volta che lo si utilizza.

Come prodotto poi ammetto che, al contrario delle mie aspettative iniziali, funziona anche piuttosto bene. Sono riuscita a rimuovere diversi smalti con una sola passata, e parlo sia  di colori chiari come azzurro e rosa che di colori più resistenti come bordeaux e marrone. Visto poi il rapporto qualità/quantità/prezzo direi che può essere considerato un valido solvente.  

L’unica cosa un po fastidiosa è l’odore, non che di solito il solvente profumi, però questo lascia una vaga essenza di mandorla che io proprio non sopporto. Vero anche che magari a qualcuno di voi questo profumo può piacere quindi non state a porvi nemmeno il problema. 

Valutazione generale: 8/10 

Lo consiglieresti? direi proprio di

26 thoughts on “Review ● Cien – solvente per smalto unghie ●

  1. Questo con acetone non l’ho mai provato, di solito uso quello rosa che è senza acetone ma funziona comunque bene, l’unica cosa che noto è che mi secca un po’ le unghie, ma una buona dose di crema mani risolve ogni cosa!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...