Lifestyle

Uno sconto per stampare le vostre foto su Lalalab

Qualche giorno fa ho scoperto quella che per qualcuno può sembrare l’acqua calda ma che per me è stata la scoperta del secolo: un’applicazione per stampare direttamente da casa le foto ad un piccolo prezzo e con la possibilità di accumulare sconti. Ma seguitemi che vi spiego meglio di cosa sto parlando.

Lalalab è una piattaforma carinissima che offre un servizio di stampa a domicilio. Questo significa che potete stampare -e non solo su carta- le vostre foto preferite direttamente da casa, o dovunque vogliate, perchè potete scegliere le immagini direttamente dal vostro smartphone o dal vostro tablet tramite l’app (disponibile sia per iOS che per Android) e dal vostro computer direttamente dal sito www.lalalab.com.

lalalab2

Il bello di questo servizio, oltre al costo veramente basso, è che utilizzando il mio codice (che vi lascio in fondo al post) potete avere subito uno sconto di 5 euro sul vostro primo ordine. Ma non è finita qui perchè, completata l’iscrizione, vi viene poi assegnato un vostro codice personale tramite il quale potete a vostra volta accumulare sconti da utilizzare negli ordini successivi.

Sopra vi ho accennato che con Lalalab avete la possibilità di stampare non solo su carta, mi riferivo al fatto che oltre a scegliere il tipo di formato che preferite (quadrato, classico, polaroid o grande) potete creare anche fotolibri, magneti, poster e scatole regalo, il tutto sempre con un semplice click e sempre ad un piccolo prezzo!  lalalab

Per iscriversi basta un’email ed una password, il pagamento è semplice e veloce con Paypall e le foto arrivano in un paio di giorni (testato personalmente!) direttamente nella vostra cassetta della posta. Allora, cosa aspettate?

Per il vostro primo ordine 5 euro di sconto inserendo il codice PGNCS7MA 

20160309_154547
(alcune delle foto in formato polaroid che ho fatto stampare con il mio primo ordine)

10 thoughts on “Uno sconto per stampare le vostre foto su Lalalab

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...