Beauty

Smart makeup? Con Labo Cosprophar si può

Già il corriere che mi suona il citofono con un pacco inaspettato mi fa spuntare un sorriso a trentadue denti, ma immaginate poi la mia immensa gioia nello scoprire che quell’involucro rosso contiene qualcosa di assolutamente nuovo.

Il mittente del pacco era la ditta svizzera Labo Cosprophar Suisse che dal 1989 si preoccupa di investire nella ricerca di prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. E visto ciò che ho ricevuto posso dire che stanno riuscendo alla grande nel loro intento!

Il box che ho ricevuto conteneva tre diversi prodotti

20160125_094159.jpg

shampoo crescina ri-crescita CD44 per donna, uno shampoo che grazie ai principi attivi di Crescina favorisce la reazione dei bulbi e dei follicoli naturali aiutando la crescita dei capelli;

labo fondotinta fillerina ad effetto filler dermo-cosmetico, un fondotinta che grazie ai 6 acidi ialuronici che contiene penetra facilmente i vari strati cutanei per un’azione di riempimento delle rughe; 

labo led mascara, un rimmel nero intenso che definisce lo sguardo e allo stesso tempo aiuta la crescita naturale delle ciglia

Ed è proprio quest’ultimo il prodotto “smart” di cui vi ho accennato nel titolo. Certo, concretamente è un semplicissimo mascara (per quanto riguarda la crescita delle ciglia , ve lo saprò dire tra un po) ma la cosa intelligente sta nel suo packaging. L’azienda con le sue ricerche ha scoperto che:

Il 40% delle donne non esce di casa senza portare con sé l’occorrente necessario per sistemare il proprio make-up e Labo ha pensato proprio a questo ideando una collezione che va incontro alle esigenze delle donne di oggigiorno rendendo più pratico e semplice il ritocco fuori casa.

Insomma, ha pensato bene di creare un’intera linea di makeup in cui mascara, smalti e lucidalabbra hanno all’interno all’applicatore una piccola lucina led -da qui infatti il nome della collezione Labo led make-up– e sulla confezione stessa un piccolo specchio che ne facilitano quindi l’applicazione anche in condizioni poco comode. Certo magari lo smalto me lo metto a casa con calma ma per quanto riguarda rimmel e lipgloss quante volte in giro avrei voluto una lucina ed uno specchietto!

Labo Cosprophar Suisse comunque non si occupa solo di makeup e shampoo, sul loro sito www.labosuisse.com potete trovare tantissimi prodotti innovativi per gli occhi, per il viso, per il seno, per le labbra e quant’altro. 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...