Fashion

Un look romantico per S. Valentino, e non solo!

Non so voi ma io odio spendere per vestiti che poi non riutilizzerò in occasioni diverse da quella per cui li ho acquistati, quindi anche per la festa degli innamorati direi di creare un look che sia fedele al tema della festa, ma con qualche abito portabile in un qualsiasi altro giorno dell’anno.

Perciò se a Natale ci siamo vestite di rosso e per l’ultima notte pazza dell’anno abbiamo pensato al verde speranza, per San Valentino cosa scegliamo?  Io avrei pensato appunto ad uno stile romantico con fiori, pizzi e merletti ma soprattutto con il colore femminile per eccellenza, il rosa!

E allora vediamo un po cosa si trova in giro. 

Da OVS purtroppo non ho trovato molte opzioni, giusto il tipico top lungo con pizzo sul fondo e due bluse di cui una con manica corta ed una a manica lunga

Sul sito Asos al contrario ho trovato un pò più di scelta con due maglie, una con maniche lunghe di pizzo ed una smanicata con colletto, e tre vestiti sempre molto romantic.

Anche Mango ci offre diversi vestiti, ne ho scoperti ben quattro diversi modelli di cui due lunghi e due corti, ma purtroppo solo un unico top su questo genere.

64060407_83

Invece tra gli espositori di Zara purtroppo ho trovato solo un top con stampa floreale ed una camicetta con taglio sfasato e collo a barchetta. 

Ovviamente se il rosa pastello non è un colore che fa per voi e non ve la sentite di utilizzarlo come colore principale del vostro outfit potete sempre puntare su qualche accessorio che richiami un po il tema della festa. Per esempio StellaZ in questo periodo ha tantissime pashmine scontate tra i 2 e i 6 € con pois, fiori, pizzi e ricami che si adattano perfettamente allo stile romantico. 

Voi sapete già come passerete il giorno degli innamorati? Avete programmi o preferite “festeggiare” con il vostro partner in giorni diversi? 

2 thoughts on “Un look romantico per S. Valentino, e non solo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...