Beauty

Unghie che fanno Rawr

Sono ormai cinque anni che ho a cuore tutto ciò che riguarda la nail art. Smalti di ogni tonalità, stencil di ogni forma, dotter piccoli o grandi, top coat scintillanti oppure opachi mi hanno sempre fatto brillare gli occhi.

Purtroppo però da quando ho iniziato a lavorare ho dovuto abbandonare tutto questo mondo. Il massimo che mi è permesso è lo smalto trasparente e questo certe volte mi fa piangere il cuore, soprattutto quando vedo tutti i miei smalti abbandonati in un angolo.

Ogni tanto, per consolarmi, accompagno mamma quando va a fare le unghie in gel. Provo a scegliere per lei i colori ed i decori, ma lei è molto più easy di me e non ne vuole mai sapere dei miei amati fucsia e azzurro Tiffany, non si lascia convincere ad osare con qualche brillantino in più o con qualche dettaglio leopardato.  

Allora dopo il suo ennesimo “no voglio qualcosa di più sobrio” mi sono messa alla ricerca di qualche nail art semplice, e qualcuna un po più vivace, nello stille animalier leopardatoil mio preferito!– perchè se lei non si converte provo almeno a convincere voi.

 

 

 

 

 

 

Qual è invece la vostra nail art preferita? Usate farvi le unghie o le preferite al naturale?

4 thoughts on “Unghie che fanno Rawr

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...