Fashion

Diamo colore a questo inverno

Oh ragazze, io ve lo devo dire: se c’è una cosa che non sopporto dell’inverno, oltre al freddo che mi congela la punta del naso e le dita dei piedi, sono i colori che si trovano nei negozi di vestiti.

Ma perchè d’estate è tutto così allegro e colorato mentre appena arriva dicembre tutto si incupisce? Dove sta scritto che se fuori fa freddo i nostri abiti devono essere scuri e tristi?

Non so voi ma io sono stanca di vedere vestiti neri, maglie bordeaux, leggins verde militare e t-shirt grige così mi sono messa alla ricerca.

Da Bershka ho trovato una maglia con maniche a 3/4 in pizzo disponibile in rosa azzurro e fucsia, un paio di camicette, una t-shirt a stampa floreale ed una felpa con scritte in stile fumetto.

Terranova è un po più triste, ci offre solo una maglia con motivo floreale in due diverse tonalità.

Un negozio che invece può soddisfare alla grande la nostra voglia di colore è Alcott. Ho trovato due abiti senza maniche tra il rosso ed il blu, una maglia basica con scollo a V in ben 16! tonalità (tra cui verde petrolio, giallo senape, fucsia ed azzurro), un crop top a manica lunga disponibile in rosa tenue ed in giallo senape, un maglione con brillantini ed una maglia in crepe con dietro lungo.

Anche da Tank mi sono imbattuta in molte cose che fanno al caso nostro: una maglia in crepe a manica lunga, due modelli di blusa smanicata in varie tonalità e quattro abiti che vanno dal blu al rosa passando per il color mattone.

Ammetto di aver dovuto cercare un bel po per riuscire a trovare qualcosa ma sicuramente meglio di tutto quel grigiume! 

Voi vi adattate ai colori della stagione o, come me, fate di testa vostra e ribaltate i negozi in cerca di qualcosa che faccia al caso vostro?

7 thoughts on “Diamo colore a questo inverno

  1. Le prime magliette sono adorabili!!! 🙂
    I colori come il senape, il rosso mattone ed il verde mi ricordano ancora l’autunno in verità…
    Comunque, rispondendo alla tua domanda: io amo addosso a me solamente un paio di colori per cui non mi interessa se sono di stagione o di moda, nei negozi cercherò solamente i capi con quei toni.
    Mchan
    Ps: sai che Tank non l’ho mai sentito??? Ma tu di dove sei?

    Liked by 1 persona

  2. Aha, no cara Alis, nemmeno io mi appassiono più di tanto ai colori “di stagione” a meno di qualcosa che mi piace particolarmente così come la propongono. Di norma preferisco seguire il mio gusto anche se mi rendo conto che spesso sto sui colori neutri o classici. Per esempio ho una maglia molto simile a quella di Tank a manica lunga che presenti qui ma io ce l’ho in grigio e tra l’altro mi piace tantissimo e la metto spesso in questa stagione.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...