Beauty

Christmas nails

Se ci sono nail art adatte ad Halloween, la notte più spaventosa e cupa dell’anno, ovviamente ci sono anche quelle dedicate al periodo più magico e incantato. Io ne ho raccolte alcune per voi.

Iniziamo con le più classiche, quelle sui toni del rosso con qualche dettaglio scintillante oro o argento

Ci sono poi quelle dedicate ai protagonisti del periodo natalizio ovvero l’albero, gli addobbi, le lucine ed i pacchi regalo

Se invece siete come me che dell’inverno amate da morire la neve che cade, potete dipingervi sulle unghie dei graziosissimi fiocchi di neve.

Qualcosa che urla Natale sono poi, senza ombra di dubbio, quelle stampe che si trovano sui maglioni di lana caldi caldi, e allora perchè non ricreare quel motivo anche su una nail art?  

E ultime, ma ovviamente non per importanza, ci sono le creazioni dedicate al signore in rosso per eccellenza: Babbo Natale!

719d9b596a79c1d17c1921f515419904

Voi avete già provveduto a scegliere lo smalto per questo periodo incantato? Io purtroppo per via del lavoro sono costretta a lasciare le mie unghie immacolate ma conto di vedere presto le vostre creazioni! 

18 thoughts on “Christmas nails

  1. Ma che carine!!! Complimenti Alis per questo post e per tutto il blog che è pieno di idee e di suggerimenti interessanti!
    Anche io per motivi di lavoro non posso fare grandi esercizi di creatività sulle unghie, però trovo graziosissime queste che hai presentato, tutte quante 😉

    Un bacio dalla tua nuova lettrice

    Liked by 1 persona

      1. Oltre a quelle sui toni del rosso io trovo adorabili sia quelle in bianco-nero che quelle in grigio che riprendono i disegni che si trovano sui maglioni di lana invernali. Non avessi problemi di dress-code sul lavoro mi piacerebbe tantissimo farmi le unghie su quello stile prima di Natale…. mi accontento di ammirarle nelle foto che hai pubblicato 😉

        Baci

        Liked by 1 persona

          1. Che peccato Alis… per mia fortuna posso usare lo smalto a patto di tenermi sul classico però.
            Il massimo che mi sono permessa è stato un french rosa tenue e bianco, di solito mi mantengo su colori pastello tenui ma allo smalto non riesco proprio a rinunciare.

            Liked by 1 persona

  2. Premettendo che a me le unghie delle foto di nail art fanno sempre abbastanza impressione, mi piace molto l’alberello della seconda foto.
    Io ultimamente non metto lo smalto, ma di solito a Natale punto sul classico rosso con brillantini dorati già incorporati, per poi cambiarlo con un argentato o nero con brillantini per Capodanno.
    Mia madre invece anni fa si era fatta fare una decorazione a strisce bianche e rosse come il tipico bastoncino di zucchero. Veniva voglia di mangiarle… 😉
    Mchan

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...