Fashion

Pronti per il cambio stagione?

E’ inevitabilmente giunto il momento di fare il cambio armadio. Via canottiere, shorts e sandali; fuori i maglioni caldi, i cappotti e gli stivali.

Anche quest’anno i negozi sono pieni di maglioni e cardigan super morbidi e dalle mille fantasie quindi abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta. 

sweatshirt

Per quanto riguarda i piedi, anche per questo inverno staranno al caldo negli stivali australiani che ci tengono compagnia da ormai sette stagioni e a cui io non posso più rinunciare.

winter boots

Dall’autunno scorso è poi tornato in voga il Parka, il giubbotto impermeabile sui toni del verde militare o del beige, ed ora lo si può trovare in tutti i negozi di abbigliamento.  

Parka

Un’alternativa al classico piumino per le serate più eleganti quest’anno sono le pelliccettesintetiche ovviamente– a me personalmente non piacciono molto ma si possono trovare di varie misure e vari colori.

Fur

E voi avete già fatto il cambio dell’armadio? Quali sono i vostri must per l’inverno che sta arrivando?

7 thoughts on “Pronti per il cambio stagione?

  1. Non faccio più il cambio stagione da quando ho applicato il metodo konmari: ormai ho davvero solo le cose essenziali! E stanno tutte in armadio e cassettiera! 😉 ti faccio un sacco di complimenti per le immagini che usi! Ho visto che le crei con il sito polyvore, dovrò studiarmelo un po’ e poi proverò ad usarlo anch’io! 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...