Review

Review ● Mi Ny – one love ●

Tra tutti i prodotti che mi sono stati regalati per il compleanno uno di quelli che avrei voluto provare subito era lo smalto Mi-Ny, ed infatti dopo una settimana sono già qui a parlarvene.

💅 Categoria: smalti 

💅 Marca: Mi-Ny

💅 Nome: glam lacquer 

💅 Colore: rosso – one love – n.140

💅 Inci: abbastanza bassino, potete trovarlo dettagliato qui 

💅 Quantità: 11 ml

💅 Prezzo: essendo un regalo non vi so dire il prezzo da negozio, sul sito viene riportato 6,90 euro

Come già avevo anticipato nell’articolo sui regali di compleanno era da un po che mi guardavo in giro in cerca di questi smalti che vedevo nelle nail art di una ragazza su Instagram, ma non li avevo mai trovati in nessun negozio. Quando mi sono stati regalati ho chiesto a lei dove li avesse trovati ed ho scoperto che sono venduti nei negozi monomarca –che però qui non ci sono– o tramite rappresentante nei saloni delle parrucchiere. Insomma, li avrei trovati dalla mia parrucchiera di fiducia e non ci ho mai nemmeno pensato!  

Passiamo alla prova dello smalto. Il colore che lei ha scelto per me mi piace veramente tanto, è un bel rosso che appare più o meno intenso anche in base alla luce. Questo per me è sicuramente un punto a favore perché con tutte le tonalità di rosso delle varie marche che ho provato non ne ho mai trovato uno che mi convincesse fino in fondo. 

La durata mi ha delusa un pochino per il prezzo che ha. Nel senso che se pago 2 euro per uno smalto Essence posso anche aspettarmi che si sbecchi dopo due/tre giorni dall’applicazione ma se ne spendo quasi 7, mi aspetto una durata maggiore. 

20151101_102028
smalto messo giovedì pomeriggio, foto di domenica mattina

Un punto in favore di questo smalto potrebbe essere la facilità di eliminazione. Nonostante le quattro passate di smalto -una di base, due di colore e una di top coat- è stato veramente facile rimuovere lo smalto. Ovviamente essendo rosso è rimasta un po colorata la pelle ma questo capita con tutti gli smalti scuri.

L’intensità del colore mi piace molto perché se steso bene può bastare una passata a coprire bene l’unghia. E’ uno smalto abbastanza coprente e corposo che però nonostante ciò non impiega molto ad asciugare, altro punto a favore.

Purtroppo appena ho aperto la boccettina però ho notato un difetto ovvero il pennello sottile. Io sono abituata e mi trovo molto bene con i pennelli di Essence o del quick dry di Kiko o del lasting color gel di Pupa che sono grossi e quindi con questo ho fatto molta fatica. Però ecco, questo è un difetto per me come può essere un pregio per qualcun’altra. 

Sul Mi-Ny shop potete trovare ovviamente tantissimi altri colori, divisi anche per tonalità. Per esempio solo del rosso ci sono circa 18 (!!!!!) smalti diversi. Insomma, di questa marca non fate sicuramente fatica a trovare il colore che cercate! glam-colors

IMG_20151030_122030

Valutazione generale: 7/10

Lo consiglieresti? si per i bei colori vivaci e intensi ma solo se siete abituate ad utilizzare i pennelli sottili

2 thoughts on “Review ● Mi Ny – one love ●

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...