Beauty

La mia Tangle Teezer compact

Il mese scorso mi sono finalmente convinta ad acquistare la tanto chiacchierata spazzola che non spezza i capelli e allora eccomi qui pronta a parlarvene. 

Ne avevo sentito tanto parlare da diverse ragazze ma non mi ero mai convinta del tutto a comprarla perché sentivo e leggevo tanti giudizi favorevoli quanti contrari. Alcune ne parlavano stra soddisfatte, altre completamente scontente ed io non sapevo davvero che fare.

Poi un giorno l’ho trovata su un sito ad un ottimo prezzo e mi sono detta che per quei pochi euro potevo anche provare. Ed ora se ve ne sto parlando come prodotto del mese è proprio perché sono rimasta super soddisfatta

20151006_172648-horz

Innanzi tutto, cos’è Tangle Teezer? Tangle Teezer è un marchio inglese che nel 2007 ha lanciato sul mercato una spazzola rivoluzionaria che districa i capelli senza fare male. Da quando l’ho provata personalmente infatti mi sono resa conto di quale fosse il vero sbaglio di chi la giudicava “inutile”. Tante ragazze sono convinte che la spazzola ‘districhi senza strappare’ ma è praticamente impossibile una cosa simile. Il concetto innovativo della spazzola è che districa ma, anche se qualche capello ovviamente si stacca, chi la sta usando non sente il minimo dolore. 

Io personalmente ho da sempre problemi di nodi e questa spazzola è stata una vera e propria scoperta, appena uscita dalla doccia divido i capelli in due parti ed inizio a spazzolarli lentamente finché non spariscono tutti i grovigli di capelli. Ogni volta nel pulirla mi meraviglio di quanti capelli ci trovo,  ma per il semplice fatto che mentre la sto usando non mi rendo minimamente conto che dei capelli vengono tirati.

Ad oggi il brand produce cinque diversi modelli di spazzola districante di cui uno fatto apposta per le bimbe e uno da utilizzare sotto la doccia.

(i prezzi sotto le foto sono riferiti al sito ufficiale Tangle Teezer che vi si aprirà cliccando sulle singole foto)

The original

original

Compact styler – quella che ho scelto io che è più piccola e comoda da maneggiare –

compact

Salon elite – leggermente più grande della original –

elite

Magic flowerpot – quella per le bambine –

flowerpot

Aqua splash – quella che va bene per la doccia essendo concava e vuota dentro –

splash-horz

Le Tangle Teezer in Italia sono reperibili per esempio da Sephora o dalle consulenti Avon ma, se vi interessa e come me non volete spendere quasi venti euro per una spazzola, potete acquistare alcuni modelli su Aliexpress seguendo questi link:

AliExpress.com – Tangle Teezer original

AliExpress.com – Tangle Teezer compact.

AliExpress.com – Tangle Teezer salon elite

5 thoughts on “La mia Tangle Teezer compact

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...