Beauty

Birthday beauty gifts

Quest’anno tra i regali di compleanno ci sono stati tantissimi prodotti per i capelli, per il corpo e per le unghie che non vedo l’ora di provare e di cui, ovviamente, vi voglio parlare subito.

La mia migliore amica mi ha regalato un set di Bottega Verde composto da un bagnoschiuma ed uno scrub, entrambi verdi e dal buonissimo profumo di menta. Non vedo l’ora di provare lo scrub perchè mi ispira davvero un sacco, sembra ghiacciolo alla menta sciolto! Di solito -a parte l’esperienza negativa con uno smalto- con i prodotti Bottega Verde mi trovo sempre molto bene, speriamo sia così anche con questi! 

20151026_082217

Una mia amica, che di lavoro fa la parrucchiera, mi ha regalato un olio per capelli danneggiati e due smalti vista la mia passione.

L’olio è il Recoffee della O’right, un prodotto estratto da fondi di caffè, che serve a riparare i capelli secchi e le punte danneggiate. Come qualità sicuramente è ottima dati gli ingredienti 100% naturali, ora non mi resta che provarlo!

20151026_082447

I due smalti invece sono della marca Mi-ny, un marchio italiano –che ha sede tra l’altro in provincia di Bergamo, quindi vicinissimo– che fin’ora avevo trovato solo nelle nail art di Unghiesmaltate98 ma che mi aveva incuriosita un sacco per i bei colori brillanti.  Lei per me ha scelto il rosso ‘one love’ ed il rosa ‘crazy’ dell’edizione limitata Stardust, vi lascio solo immaginare quanta voglia ho di provarli entrambi!

20151026_082102-tile

Infine, la mamma del mio moroso, mi ha regalato tre prodotti per la cura dei capelli della linea Oil Wonders della Matrix. Premetto che io da ignorante non ne avevo mai sentito parlare però, quando aperto il pacco, era presente l’amica parrucchiera citata sopra e lei mi ha detto subito che sono prodotti molto buoni usati spesso nei saloni delle parrucchiere. Si tratta di uno shampoo e di un balsamo con olio di argan del Marocco che nutrono, danno lucentezza e morbidezza al capello ed un’olio di ibisco egiziano spray che aiuta a ripristinare la vitalità dei capelli colorati –cosa di cui ho estremo bisogno– sempre garantendo morbidezza e lucentezza. Insomma, forse è la volta buona che i miei capelli resuscitano! 

20151026_081925

Ovviamente dopo averli provati qualche volta provvederò a recensirveli. Voi, avete già usato qualcuno di questi prodotti che ho ricevuto? 

One thought on “Birthday beauty gifts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...