Lifestyle

Scusi, starei meglio con i capelli azzurri o fucsia?

Ogni volta che vado a prendere la tinta sono tentatissima di acquistare qualche colore strano, poi magari non ci farei tutta la testa perché non avrei mai il coraggio ma qualche ciocca nascosta azzurra –che poi in verità la vorrei rosa ma con il rosso non risalterebbe per niente– mi piacerebbe.

Una mia amica per esempio qualche tempo fa aveva acquistato un paio di colori della Crazy Color che sono veramente belli e si era fatta una ciocca color arcobaleno sotto sotto, che si vedeva solo quando legava i capelli, ed era veramente spettacolare.

Insomma, presa da questa ispirazione sono andata a curiosare sul web qualche bel colore. Sono andata a cercare le foto di quelle ragazze che al contrario mio trovano il coraggio di tingersi i capelli con quelle belle sfumature di colore e ho scoperto che tante cantanti famose nel corso degli anni hanno osato più di quanto mi sarei mai immaginata, e allora ho pensato se lo fanno loro che sono sempre sotto gli occhi di tutti perchè non possiamo farlo anche noi comuni mortali?

Avril Lavigne
Avril Lavigne
Katy Perry
Katy Perry
Demi Lovato
Demi Lovato
Hayley Williams
Hayley Williams
Ke$ha
Ke$ha
Lady Gaga
Lady Gaga
Lily Allen
Lily Allen
P!nk
P!nk
Rihanna
Rihanna

E voi? Avete mai avuto la folle idea di tingervi i capelli di qualche bel colore acceso?

10 thoughts on “Scusi, starei meglio con i capelli azzurri o fucsia?

  1. È un dilemma che mi travolge ogni anno!! Se non fossi cosi razionale forse me li farei tutti azzurri, ma a causa dei miei capelli che sono fini e pochi ho sempre paura di rimanere pelata ahahahha li ho fatti rossi in passato ed ora sono finalmente tornata al mio colore naturale, perciò la me pazza dovrà aspettare per uscire ancora un altro pò 🙂

    Liked by 1 persona

  2. A me è successo due estati fa. Mi era presa una voglia assurda di farmi le punte blu come quelle di Katy Perry. Era uscito da poco il video di Wide Awake e lo guardavo a palla per vedere i suoi fantastici capelli! Però ho sempre avuto il pallino dei capelli blu, sarà che è il mio colore preferito…in realtà non li ho mai fatti, e il colore più “pazzo” che ho fatto è stato un color carota, fra l’altro uscito per sbaglio da una tinta che doveva essere color prugna! Ho detto tutto! 😫

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...