Beauty

Routine serale.

Per anni sono andata a dormire ogni sera pensando “eh dai mi strucco domani mattina. Col passare dei giorni mi sono poi piano piano accorta che -colpevole anche la qualità dei trucchi che uso- le mie ciglia erano indebolite e notevolmente diminuite ed i miei occhi iniziavano a bruciare non appena decidevo di truccarli.

Qualche mese fa deciso così di prendermi una ‘pausa’ dal make up, ho smesso per qualche settimana di utilizzare qualsiasi prodotto promettendomi poi, una volta ricominciato a truccarmi, di struccarmi alla fine di ogni giornata. Ed eccomi qui quindi a parlarvi della mia routine serale, ovvero dei prodotti che da qualche settimana utilizzo tutte le sere prima di andare a dormire.

20150917_233601

🎀  prima di tutto passo due dischetti di cotone con l’acqua micellare della Garnier per pelli sensibili. E’ un prodotto che ho scoperto da poco e di cui subito mi sono innamorata per la sua capacità 3in1 di struccare, lenire e detergere la pelle in una sola passata. (potete trovare l’inci qui)

🎀  nonostante Garnier sostenga che non ci sia bisogno di risciacquare il prodotto io odio sentirmi la pelle lucida, ovviamente non è unta come con normale struccante però comunque io non lo sopporto, inoltre i due mascara che utilizzo sono abbastanza difficili da rimuovere e quindi preferisco fare una seconda passata con altri due dischetti di cotone, questa volta con il latte detergente  della Biotherm ad effetto struccante e rinvigorente. Ammetto che mai e poi mai avrei speso quasi trenta euro per un prodotto struccante ma questo mi è stato regalato dalla suocera e ora non posso più farne a meno, mi lascia la pelle veramente morbida, vedremo quando finirà come farò! 🙈

🎀 essendo io maniaca della pulizia di mani e viso, come ultimo passaggio prima di tuffarmi nel letto mi piace rinfrescarmi semplicemente come si fa appena svegli, con acqua fresca e un buon sapone al cocco.  In foto trovate quello della Lidl perché al momento sto utilizzando quello ma della marca del sapone poco mi importa, ormai sapete che sono fissata con il cocco e infatti è l’unica cosa che guardo nella scelta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...