Review

Review ● Kiko – Kiss Balm ●

Non appena il tempo comincia a farsi un po più freddo subito le mie labbra iniziano a soffrire. Dopo anni e anni di ricerca, l’inverno scorso, ho finalmente scovato il burrocacao perfetto e oggi voglio condividerlo con voi con una review completa.

💄 Categoria: cura delle labbra

💄 Marca: Kiko

💄 Nome: Kiss Balm, balsamo labbra

💄 Gusti: cocco, albicocca, ‘tutti i frutti’, ciliegia, lampone, mora e fragola 

gusti

💄 Inci: medio basso, potete trovarlo dettagliato qui.

💄 Quantità: 3g

💄 Prezzo: 5,90 euro

Così come la mia pelle purtroppo anche le mie labbra sono molto delicate, basta un minimo di freddo perché queste inizino a seccarsi e di conseguenza a screpolarsi finendo con il creare quei piccoli taglietti che, si sa, bruciano un sacco.

Dopo aver provato svariati gusti di Labello -tra cui classico, miele e camomilla- un paio di Babylips della Maybelline e un paio anche di Bottegaverde, un giorno sono entrata per caso da Kiko e ho messo gli occhi su un balsamo labbra dal packaging lucido, brillante e molto elegante.  

Inizialmente ammetto che il prezzo mi ha un po frenata, cioè mai avrei immaginato di spendere quasi 6euro per un burrocacao, però quei colori -uno diverso per ogni gusto- mi attiravano davvero tanto. Ho iniziato così ad annusarli uno per uno, avevo deciso di non annusare nemmeno quello oro, ricordo che mi dissi ‘con tutte queste belle tonalità di rosa, quello oro sicuro resta qui‘, poi alla fine solo per curiosità mi ero chiesta che frutto potesse avere una confezione di quel colore. Colpo di fulmine. Un balsamo labbra al cocco. Non potevo lasciarlo li. Non potevo proprio.

Appena sono uscita dal negozio l’ho provato. Secondo colpo di fulmine. Delicato sulle labbra le ammorbidisce e le idrata fin dalla prima passata e il profumo non risulta per niente nauseante come certi che mi vien voglia di togliere appena messi. Essendo un balsamo poi lascia anche un velo di lucido –comodo anche per quando si indossa un trucco leggero e non si vuole usare il rossetto– ma, al contrario dei lucidalabbra, non risulta quell’effetto tipico appiccicoso e super fastidioso.

Un altro punto a favore, se ancora non ne siete convinte, è la protezione solare. Questo prodotto comprende infatti un fattore di protezione solare 15 per proteggere le labbra anche dai raggi solari invernali.

Valutazione generale: 10/10

Lo consiglieresti? decisamente si, soprattutto per chi ha le labbra delicate e cerca un prodotto profumato ma allo stesso tempo efficiente.

DSCF63051

3 thoughts on “Review ● Kiko – Kiss Balm ●

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...